Milan, Scaroni: "Siamo sulla strada giusta, il desiderio è la Champions League"

Serie A

Le parole del presidente rossonero: "Nel nostro budget non c'è scritto che arriveremo in Champions League, ma è quello che desideriamo. Mi piace lo stile della squadra, non ci lamentiamo mai. Futuro di Ibrahimovic e Donnarumma? Se ne occupano Maldini e Gazidis. Io ho fiducia nel Milan"

MILAN-SAMP LIVE

A dieci giornate dalla fine del campionato, c'è un obiettivo che il Milan insegue: il ritorno in Champions League sette anni dopo l'ultima volta. Un'ambizione ribadita dal presidente rossonero Paolo Scaroni: "Nel nostro budget non c'è scritto che arriveremo in Champions League, ma è quello che desideriamo - spiega a Sky Sport - Siamo sulla strada giusta, abbiamo tante partite da giocare e ostacoli da superare, ma lo facciamo con ottimismo, con quella fiducia e serenità che abbiamo avuto fino adesso".

"Non ci siamo mai lamentati, è lo stile Milan"

leggi anche

Rebic in gruppo, Ibra torna in serata dalla Svezia

 

 Il percorso del Milan, dopo la pausa per le nazionali, ripartirà sabato con il match contro la Sampdoria. La formazione di Stefano Pioli ha dovuto fare i conti con tanti alti e bassi, ma ciò che è piaciuto maggiormente al presidente Scaroni è lo stile dei rossoneri: "Non possiamo vincere tutte le partite, ma a me piace soprattutto lo stile della squadra, dell'allenatore e del management. Non ci esaltiamo quando siamo primi, non ci abbattiamo quando siamo secondi o terzi e non ci lamentiamo mai. Abbiamo avuto infortuni, casi di coronavirus, ma non ci siamo mai lamentati. Questo è lo stile Milan". 

"Futuro Ibra e Donnarumma? Se ne occupano Maldini e Gazidis"

 

Tra i temi che tengono banco c'è anche il futuro dei giocatori in scadenza di contratto come Ibrahimovic e Donnarumma. Su questo fronte, però, Scaroni rimanda a Maldini e Gazidis: "Queste domande vanno fatte a loro che si occupano attivamente di questi temi. Fiducia? Io ho fiducia nel Milan".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.