Milan, Krunic a Sky: "Champions, è tutto nelle nostre mani"

Serie A

Il rossonero a Sky: "A Parma ci attende una gara tosta, ma dopo ogni passo falso ci siamo sempre rialzati. Contro la Samp non si è visto il solito Milan, ma siamo calmi e daremo il massimo. Siamo secondi e per la Champions è tutto nelle nostre mani"

"Se vinciamo a Parma si ribalta nuovamente tutto e abbiamo ancora tutto il campionato davanti a noi: se fossimo quinti o sesti sarebbe un problema, ma invece siamo ancora secondi e abbiamo tutto nelle nostre mani". Rade Krunic invita alla calma l’ambiente rossonero dopo il mezzo passo falso contro la Sampdoria nell’ultima giornata di campionato (1-1 a San Siro). "Capisco anche i tifosi che hanno paura dopo tanti anni che non ci qualifichiamo per la Champions League, ma noi siamo calmi, crediamo nelle nostre qualità e nel nostro modo di giocare e faremo sicuramente il massimo", le parole del calciatore bosniaco intervistato da Sky Sport.

"Dopo ogni passo falso ci siamo sempre rialzati"

leggi anche

Pioli sorride: recuperati Mandzukic e Brahim Diaz

Krunic, schierato titolare da Pioli contro la Samp, analizza cosa non ha funzionato nel match pareggiato contro i blucerchiati: "Non siamo stati bravi a gestire la partita, non sembravamo il solito Milan. La gara contro la Sampdoria mi ha ricordato la partita contro lo Spezia: non abbiamo giocato sul nostro livello, sembravamo una squadra che non volesse vincere". Il calciatore rossonero proietta l’attenzione al prossimo impegno contro il Parma, in programma sabato alle 18 al Tardini: "Ci aspetta una partita tosta, ma dopo i passi falsi in casa siamo sempre riusciti a vincere fuori questo è il segnale di una mentalità vincente", ha concluso Krunic.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport