Milan, Mandzukic e Brahim Diaz recuperati: ci saranno col Parma

Milan
©LaPresse

Buone notizie da Milanello per Stefano Pioli, che ritrova i due giocatori. Mandzukic si era infortunato a metà febbraio, mentre Brahim Diaz aveva riportato un problema alla caviglia in nazionale

PARMA-MILAN LIVE

Il Milan ha recuperato Mario Mandzukic e Brahim Diaz, che sono tornati a lavorare regolarmente col resto della squadra. Entrambi i giocatori saranno nuovamente a disposizione di Stefano Pioli, che potrà contare su di loro a partire dal prossimo impegno dei rossoneri, sabato alle 18:00 in trasferta contro il Parma. Mandzukic aveva riportato un infortunio muscolare nella settimana del derby, a metà febbraio, mentre Brahim Diaz si era infortunato alla caviglia con l'Under 21 spagnola la scorsa settimana.

Mandzukic, solo 158 minuti fin qui

vedi anche

Milan, la Champions passa dalla gestione Pioli

Mario Mandzukic si prepara a tornare in campo, dunque, due mesi dopo dall'ultima volta. Il croato, che dovrà dimostrare in questo finale di stagione di poter essere incisivo per il Milan, ha collezionato soltanto 5 presenze per un totale di 158 minuti giocati. Peraltro, soltanto una volta è partito titolare: in Europa League contro la Stella Rossa, poi quattro apparizioni in Serie A sempre a partita in corso. A causa dell'infortunio muscolare ha saltato sette partite di campionato, tra cui gli scontri diretti con Inter, Roma e Napoli.

Brahim Diaz, alla ricerca di continuità

Avrebbe voluto trovare continuità, specialmente dopo aver segnato alla Fiorentina prima della sosta. Invece, Brahim Diaz era stato costretto a saltare la gara con la Sampdoria al rientro a causa del problema alla caviglia. Ai viola ha segnato il suo quinto gol stagionale (il secondo in campionato, gli altri 3 sono stati realizzati in Europa League) nelle 31 presenze che ha collezionato finora in tutte le competizioni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.