Sampdoria-Napoli, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Una gara che promette spettacolo quella in programma nel pomeriggio a Marassi: Ranieri ha fissato l'obiettivo stagionale, quota 52 punti, Gattuso ha bisogno di vincere per restare attaccato al treno Champions. Calcio d'inizio alle 15, diretta su Sky Sport 253

SAMP-NAPOLI LIVE

La Sampdoria vuole fermare un'altra big per dare ulteriore spessore a un campionato fin qui più che positivo e per raggiungere l'obiettivo dichiarato da Claudio Ranieri, i 52 punti in classifica. Ma il Napoli di Gennaro Gattuso ha voglia di rivalsa e, dopo il ko nel recupero contro la Juventus, ha bisogno di vincere per continuare a inseguire il quarto posto.

Dove vedere Sampdoria-Napoli

La gara tra Sampdoria e Napoli, in programma allo stadio Luigi Ferraris di Genova domenica 11 aprile alle ore 15 e valida per la 30^ giornata del campionato di Serie A, è visibile in diretta su Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca di Daniele Barone, commento di Luca Pellegrini. A bordocampo Marco Nosotti e Massimo Ugolini. Diretta Gol (Sky Sport 251) con Dario Massara.

insigne_napoli_samp_getty

LE PROBABILI

Samp in attacco con gli ex. Napoli, Osimhen dal 1’