Calendario Serie A, le partite e gli orari della 31^ giornata

Serie A
©LaPresse

Tutto pronto per la 31^ giornata di Serie A: quatto gli anticipi del sabato, domenica riflettori accessi sulla sfida Champions tra Atalanta e Juve, mentre nel posticipo serale il Napoli sfida l'Inter capolista. Calendario, orari e programmazione tv del prossimo turno di campionato

NAPOLI-INTER LIVE

Lo spettacolo della Serie A ancora protagonista, con una 31^ giornata ricca di sfide che iniziano a diventare sempre più decisive. Dalla corsa salvezza a quella per un posto in Champions, tra sabato 17 e domenica 18 aprile va in scena un turno di campionato tutto da seguire. Si parte sabato con Crotone-Udinese e Sampdoria-Verona, primi due anticipi di giornata; poi alle 18 la sfida tra Sassuolo e Fiorentina, mentre alle 20.45 in palio punti preziosissimi in chiave salvezza tra Cagliari e Parma, rispettivamente terzultima e penultima in classifica. Domenica a ora di pranzo il Milan affronta il Genoa a San Siro: i rossoneri senza Ibra sono chiamati a vincere per consolidare la seconda posizione. Alle 15, scontro importantissimo in ottica qualificazione Champions tra Atalanta e Juventus, mentre sempre allo stesso orario si giocano Bologna-Spezia e Lazio-Benevento. Alle 18 sarà il turno di Torino-Roma, mentre il posticipo serale vedrà la capolista Inter affrontare in trasferta un Napoli in cerca di punti Champions.

Serie A, il calendario della 31^ giornata

Sabato 17 aprile

  • Crotone-Udinese, ore 15 in diretta su Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca di Antonio Nucera, commento di Zaccarelli; a bordocampo Bruno Palermo. Diretta gol – Sky Sport 251 (satellite e internet) – Redi.
  • Sampdoria-Verona, ore 15 in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Dario Massara, commento di Pellegrini; a bordocampo Martina Presello. Diretta gol – Sky Sport 251 (satellite e internet) – De Rosa.
  • Sassuolo-Fiorentina, ore 18 in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Barone, commento di Marocchi; a bordocampo Vanessa Leonardi.
  • Cagliari-Parma, ore 20.45, visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

Domenica 18 aprile

  • Milan-Genoa, ore 12.30, visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).
  • Atalanta-Juventus, ore 15 in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Zancan, commento di Ambrosini; a bordocampo Nebuloni e Guardalà. Diretta gol – Sky Sport 251 (satellite e internet) – Marinozzi.
  • Bologna-Spezia, ore 15, visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).
  • Lazio-Benevento, ore 15 in diretta su Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca Gentile, commento di Orsi; a bordocampo Petrucci. Diretta gol – Sky Sport 251 (satellite e internet) – Polizzi.
  • Torino-Roma, ore 18 in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Minotti; a bordocampo Alciato e Assogna.
  • Napoli-Inter, ore 20.45 in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Compagnoni, commento di Adani; a bordocampo Ugolini e Barzaghi.