Crotone-Udinese, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Allo Scida di Crotone si affrontano due squadre che non vincono in campionato da inizio marzo. La squadra di Cosmi è reduce da quattro ko di fila, mentre i bianconeri hanno conquistato un solo punto nell'ultimo mese. Calcio d'inizio ore 15, diretta su Sky Sport 253 e Sky Sport 484

CROTONE-UDINESE LIVE

Crotone-Udinese è il match che, insieme a Sampdoria-Verona, apre la 31^ giornata di Serie A. All'Ezio Scida si sfidano due formazioni che non vincono in campionato da inizio marzo. Da una parte la squadra di Serse Cosmi, ultima in classifica, vuole cancellare la striscia di quattro sconfitte consecutive. Dall'altra l'Udinese, che ha conquistato un solo punto nell'ultimo mese, cerca tre punti che le consentirebbero di avvicinare l'aritmetica salvezza.

Dove vedere Crotone-Udinese

 

La gara tra Crotone e Udinese, valida per la 31^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà sabato 17 aprile alle ore 15.00 allo stadio Ezio Scida di Crotone. La partita sarà visibile su Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca di Antonio Nucera, commento di Renato Zaccarelli. A bordocampo Bruno Palermo. Diretta gol (Sky Sport 251) con Paolo Redi. 

bakayoko_ansa

leggi anche

Serie A, le curiosità della 31^ giornata