Probabili formazioni di Torino-Roma

Serie A
©Getty

I granata ospitano la Roma, reduce dal superamento dei quarti di finale di Europa League. Fonseca rinuncia a Mancini ed è pronto a schierare Reynolds viste le condizioni non ottimali di Karsdorp. Calcio d'inizio alle 18, diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

Il Toro cerca punti salvezza, la Roma vuole restare agganciata al treno Champions (su cui però spera di salire conquistando l'Europa League). All'andata i giallorossi si imposero all'Olimpico con le reti di Mkhitaryan, Veretout su rigore e Lorenzo Pellegrini (che oggi sarà assente per squalifica). Finì 3-1, di Belotti il gol dei granata a risultato ormai acquisito. Va ricordato che in quell'occasione il gruppo di Giampaolo dovette fare a meno di Singo, espulso al 14' condizionando l'esito della gara.

Torino-Roma è trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet), con la telecronaca di  Riccardo Trevisani affiancato per il commento tecnico da Lorenzo Minotti. A bordocampo Alessandro Alciato e Paolo Assogna. Calcio d'inizio alle 18.

Torino, tra i pali ancora Milinkovic-Savic

Ancora indisponibile Sirigu, tocca nuovamente a Milinkovc-Savic difendere i pali del Toro. Nicola ha recuperato Singo, ma è improbabile il suo impiego dal 1'. In difesa ci aspettiamo di vedere Izzo, Bremer e Buongiorno. A destra favorito Vojovda con Ansaldi sull’altro versante. Verdi va verso la conferma così come la coppia d’attacco formata da Belotti e Sanabria. A centrocampo inamovibili Mandragora e Rincon.


TORINO (3-5-2) Probabile formazione: Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Belotti, Sanabria. All. Nicola

Roma, chance per Reynolds

approfondimento

Fonseca: "Voglio vincere, non convincere la gente"

Umore alto tra i giallorossi, in semifinale di Europa League dopo aver superato l'Ajax nel doppio scontro valido per i quarti. Fonseca affronta il Toro rinunciando a Mancini in difesa, solitamente una certezza: al suo posto spazio a Fazio, nel terzetto completato da Cristante e Ibanez. Smalling è ancora out. Problemi per Karsdorp, probabile l'impiego di Reynolds dal 1' sulla corsia di destra, con Bruno Peres a sinistra al posto dell'infortunato Spinazzola. In mezzo al campo Villar affiancherà Veretout, mentre alle spalle di Borja Mayoral agiranno Carles Perez e Pedro. Difficile vedere Mkhitaryan nell'XI di partenza.


ROMA (3-4-2-1) Probabile formazione: Pau Lopez; Fazio, Cristante, Ibanez; Reynolds, Villar, Veretout, Bruno Peres; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral. All. Fonseca

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport