Probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta

Serie A

Diversi dubbi in attacco per De Zerbi, che alla fine dovrebbe puntare su Defrel dal 1'. Nei nerazzurri spazio a Malinovskyi alle spalle di Muriel e Zapata. Le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta, in diretta dalle 15 su Sky Sport 253

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

Una gara da sempre sinonimo di gol e spettacolo, come conferma la media di 3.47 reti a confronto nei 15 precedenti in Serie A tra Sassuolo e Atalanta. La formazione di Gasperini vuole vincere per tornare in seconda posizione – momentaneamente è stata scavalcata dal Milan che ha battuto nell’anticipo del sabato della 34^ giornata il Benevento – e avvicinarsi ancora di più all’obiettivo di conquistare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League; i neroverdi, reduci da 4 vittorie consecutive in campionato, occupano l’ottava posizione in classifica. Sassuolo-Atalanta, domenica alle ore 15, in diretta su Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre), anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

La probabile formazione del Sassuolo

Diversi i dubbi in casa neroverde, dettati soprattutto dalle condizioni fisiche di alcuni componenti della rosa. Sicuri i quattro dietro che saranno Muldur, Chiriches, Ferrari e Kyriakopoulos, a centrocampo ci saranno Locatelli e Obiang. Qualche rebus in più nel reparto offensivo, che alla fine dovrebbe vedere Berardi, Djuricic e Boga partire dal primo minuto alle spalle dell’unica punta Defrel, anche lui però non al 100%. Nel caso di indisponibilità di Defrel, opzione “falso 9” con l’inserimento di uno tra Lopez e Traorè tra i trequartisti.

 

SASSUOLO (4-2-3-1), la probabile formazione: Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Boga; Defrel. Allenatore: De Zerbi.

 

La probabile formazione dell'Atalanta

Nessun dubbio per Gasperini che ha di fatto già deciso l’undici da mandare in campo dal primo minuto al Mapei Stadium. Davanti a Gollini difesa a tre composta da Toloi, Romero e Djimsiti, a centrocampo Hateboer a destra e Gosens a sinistra, in mezzo De Roon con Freuler. Alle spalle della coppia d’attacco tutta colombiana composta da Muriel e Zapata agirà Malinovskyi.

 

ATALANTA (3-4-1-2), la probabile formazione: Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Muriel, Zapata. Allenatore: Gasperini.