Infortunio Mertens in Spezia-Napoli, è trauma distorsivo alla caviglia destra

napoli
©LaPresse

Il belga è stato costretto al cambio al 76' della partita tra Spezia e Napoli, sette minuti dopo il suo ingresso in campo. Problema alla caviglia, appoggiata male a terra. Il club, su Twitter, ha comunicato che si tratta di un trauma distorsivo alla caviglia destra

NAPOLI-UDINESE LIVE

Trauma distorsivo alla caviglia destra. È questa l'entità dell'infortunio di Dries Mertens, patito sette minuti dopo il suo ingresso in campo della partita contro lo Spezia. Al 69' il suo momento: dentro per Zielinski a fare coppia con Osimhen in attacco. Ma poco dopo ecco il problema: caviglia appoggiata male a terra e dolore per lui. Il belga ha provato a stringere i denti e rientrare in campo, ma poi si è dovuto arrendere lasciando il suo posto ad Elmas. È stato, nell'immediato post partita su Twitter, proprio il Napoli a comunicare il "trauma distorsivo alla caviglia destra" per Mertens.

La stagione di Mertens

Per il belga sono dieci i gol stagionali, nove in Serie A e uno in Europa League. Diciotto le partite giocate da titolare in campionato, solo una delle ultime sei giornate.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche