Milan, 1500 tifosi a Milanello alla partenza del pullman per Torino. I VIDEO

I VIDEO

La squadra rossonera è partita per la trasferta dello Stadium, dove questa sera (diretta su Sky Sport Serie A dalle 20.45) sfiderà la Juve in un match decisivo in chiave qualificazione Champions. 1500 tifosi si sono radunati fuori da Milanello e hanno seguito l'uscita del pullman tra cori, bandiere e fumogeni

JUVE-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI

Il Milan è partito per Torino. 1500 tifosi hanno atteso fuori da Milanello l'uscita dal pullman dai cancelli del centro sportivo rossonero: cori, fumogeni e bandiere per "accompagnare" la squadra di Pioli verso la trasferta che sarà decisiva per la corsa Champions League. Alle 20.45 - in diretta su Sky Sport Serie A - andrà in scena la partita con la Juventus. La squadra rossonera è reduce dalla vittoria sul Benevento, mentre la squadra allenata dall'ex Pirlo dai tre punti contro l'Udinese. All'andata fu 3-1 bianconero a San Siro e, attualmente, la classifica vede le due a pari punti. Un match decisivo per la classifica e anche per lo scontro diretto.

La partenza per Torino

Le immagini mostrano l'entusiasmo dei tifosi del Milan, non certo molto distanziati, all'uscita del pullman. Tanti cori e tanti fumogeni, mentre il bus del club veniva scortato tra due ali di folla. I tifosi si sono poi disposti lungo tutto il viale alberato che porta fuori dal centro sportivo del club.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche