Inter, l'inno scudetto "I M Inter" scritto da Max Pezzali. VIDEO

INTER

Il club nerazzurro ha lanciato "I M INTER (Yes I M)", il nuovo brano scritto da Max Pezzali con Claudio Cecchetto e Mirko Mengozzi che celebra la vittoria del 19° scudetto dell'Inter. L'inno ha fatto il suo debutto a San Siro in occasione della gara contro la Roma

Un brano pensato per celebrare la vittoria del 19° scudetto nerazzurro: è questo I M INTER (Yes I M), il nuovo inno scritto da Max Pezzali, tifoso interista, con Claudio Cecchetto - che è anche produttore - e Mirko Mengozzi, lo speaker ufficiale del club a San Siro. La musica della colonna sonora del trionfo dell'Inter di Antonio Conte, che ha già "debuttato" al Meazza in occasione della gara di Lukaku e compagni contro la Roma, è di Renato Garretto e Dj Pitch. La canzone simbolo del ritorno alla vittoria a distanza di undici anni dall'ultima volta è cantata dallo stesso Mengozzi e da Caterina Mastaglio.

Disponibili diverse versioni

Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali e sono tre le tracce scaricabili: una cantata da Mengozzi, una da Mastaglio e una versione strumentale che permetterà ai tifosi di tutto il mondo di ricreare una versione del nuovo inno completamente personalizzata. Inoltre, grazie all'iniziativa "I M REMIX", dj e producer nerazzurri potranno remixare la canzone che celebra il 19° scudetto dell'Inter.

combo_lautaro_conte_ok

INTER

Grigliata e boxe, ad Appiano è pace Lautaro-Conte