FIFA 21, svelati i 15 del "Team of the season" della Serie A (e Hakimi non la prende bene)
Il celebre videogioco ha pubblicato i nomi dei 15 giocatori del campionato italiano che fanno parte della squadra dell'anno: sono loro i migliori nel corso della stagione 2020-21 di A. È l'Inter la squadra che ne conta di più: quattro, dove però non figura Hakimi. Che sui social si arrabbia…
TEAM OF THE SEASON, COS'È? - La squadra dell'anno: FIFA rilascia al termine di ogni stagione, e per ogni campionato, una lista di 15 nomi che incorona i migliori giocatori. Le relative card speciali possono poi essere utilizzate nella famosa modalità FUT, Fifa Ultimate Team. Ecco i selezionati partendo dall'unico portiere fino ad arrivare agli attaccanti. Anche se uno degli esclusi non l'ha presa bene…
GIANLUIGI DONNARUMMA (Milan): TOT 91
CRISTIAN ROMERO (Atalanta): TOT 90
MILAN SKRINIAR (Inter): TOT 89
STEFAN DE VRIJ (Inter): TOT 92
THEO HERNANDEZ (Milan): TOT 92
JUAN CUADRADO (Juventus): TOT 91
RODRIGO DE PAUL (Udinese): TOT 93
FRANCK KESSIÉ (Milan): TOT 93
DOMENICO BERARDI (Sassuolo): TOT 88
LORENZO INSIGNE (Napoli): TOT 94
LUIS MURIEL (Atalanta): TOT 93
DRIES MERTENS (Napoli): TOT 95
LAUTARO MARTINEZ (Inter): TOT 94
ROMELU LUKAKU (Inter): TOT 96
CRISTIANO RONALDO (Juventus): TOT 98
Ecco il quadro completo coi migliori 15, che ha suscitato qualche protesta...
LA PROTESTA SOCIAL DI HAKIMI - Dopo la pubblicazione da parte di FIFA21 del "Team of the season" della Serie A, è arrivata la risposta dell'esterno nerazzurro, protagonista dello scudetto. "Che barzelletta! Ditemi se avete qualcosa contro di me!" ha twittato lui, insieme all'hashtag #TOTS che rimanda alla scelta del videogame.