
FIFA 21, svelati i 15 del "Team of the season" della Serie A (e Hakimi non la prende bene)
Il celebre videogioco ha pubblicato i nomi dei 15 giocatori del campionato italiano che fanno parte della squadra dell'anno: sono loro i migliori nel corso della stagione 2020-21 di A. È l'Inter la squadra che ne conta di più: quattro, dove però non figura Hakimi. Che sui social si arrabbia…

TEAM OF THE SEASON, COS'È? - La squadra dell'anno: FIFA rilascia al termine di ogni stagione, e per ogni campionato, una lista di 15 nomi che incorona i migliori giocatori. Le relative card speciali possono poi essere utilizzate nella famosa modalità FUT, Fifa Ultimate Team. Ecco i selezionati partendo dall'unico portiere fino ad arrivare agli attaccanti. Anche se uno degli esclusi non l'ha presa bene…

Ecco il quadro completo coi migliori 15, che ha suscitato qualche protesta...

LA PROTESTA SOCIAL DI HAKIMI - Dopo la pubblicazione da parte di FIFA21 del "Team of the season" della Serie A, è arrivata la risposta dell'esterno nerazzurro, protagonista dello scudetto. "Che barzelletta! Ditemi se avete qualcosa contro di me!" ha twittato lui, insieme all'hashtag #TOTS che rimanda alla scelta del videogame.