Atalanta-Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Nonostante la certezza della qualificazione, la squadra di Gasperini è motivata e darà filo da torcere ai rossoneri, in cerca di un posto tra le prime quattro. Diretta alle 20:45 su Sky Sport Uno e Sky Sport 256

ATALANTA-MILAN LIVE

Riscattare la sconfitta in finale di Coppa Italia, blindare il secondo posto, ottenere un successo di prestigio: sono tante le motivazioni dell'Atalanta, nonostante sia già certa della qualificazione alla prossima Champions League. L'obiettivo è lo stesso del Milan, che deve cercare di fare risultato a Bergamo ed evitare l'assalto della Juventus, impegnata a Bologna, ad un piazzamento utile tra le prime quattro. Ben impressa, inoltre, la sconfitta rimediata dai rossoneri all'andata, quando la squadra di Gasperini si impose con un netto 3-0 a San Siro.

Dove vedere Atalanta-Milan

La partita tra Atalanta e Milan, valida per la 38^ giornata di campionato, sarà trasmessa alle 20:45 da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 256. La telecronaca sarà di Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Daniele Adani. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Marco Nosotti e Peppe Di Stefano. Diretta Gol disponibile sul canale 251 (telecronaca di Federico Zancan).

pallone_calcio_soldi_banconote

vedi anche

Quanto vale il piazzamento finale in classifica