Atalanta-Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Nonostante la certezza della qualificazione, la squadra di Gasperini è motivata e darà filo da torcere ai rossoneri, in cerca di un posto tra le prime quattro. Diretta alle 20:45 su Sky Sport Uno e Sky Sport 256

ATALANTA-MILAN LIVE

Riscattare la sconfitta in finale di Coppa Italia, blindare il secondo posto, ottenere un successo di prestigio: sono tante le motivazioni dell'Atalanta, nonostante sia già certa della qualificazione alla prossima Champions League. L'obiettivo è lo stesso del Milan, che deve cercare di fare risultato a Bergamo ed evitare l'assalto della Juventus, impegnata a Bologna, ad un piazzamento utile tra le prime quattro. Ben impressa, inoltre, la sconfitta rimediata dai rossoneri all'andata, quando la squadra di Gasperini si impose con un netto 3-0 a San Siro.

Dove vedere Atalanta-Milan

vedi anche

Quanto vale il piazzamento finale in classifica

La partita tra Atalanta e Milan, valida per la 38^ giornata di campionato, sarà trasmessa alle 20:45 da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 256. La telecronaca sarà di Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Daniele Adani. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Marco Nosotti e Peppe Di Stefano. Diretta Gol disponibile sul canale 251 (telecronaca di Federico Zancan).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche