Infortunio Sensi, le news dall'Inter a pochi giorni dell'Europeo
interIl centrocampista dell'Inter, tra i convocati per il raduno pre-Europeo della Nazionale, è stato costretto a lasciare il campo contro l'Udinese per un problema muscolare alla coscia destra. Nelle prossime ore verranno valutate le sue condizioni
Ancora un problema fisico per Stefano Sensi. Il centrocampista dell'Inter, al 37' della sfida contro l'Udinese, nel tentativo di recuperare palla a Wallace si è procurato un risentimento muscolare all'adduttore destro. L'ex Sassuolo ha chiesto il cambio ad Antonio Conte, ed è uscito dal campo sulle sue gambe senza zoppicare. Al suo posto è entrato in campo Eriksen, autore del raddoppio nerazzurro.
Sensi è uno dei 33 convocati dal Ct Roberto Mancini per il raduno al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula, in programma da martedì 25 maggio a giovedì 27 maggio e per l'amichevole contro San Marino a Cagliari del 28 maggio. Il centrocampista si sottoporrà agli esami strumentali per definire l’entità dell’infortunio e capire se potrà essere a disposizione del Commissario Tecnico, anche in vista di una possibile convocazione per l'Europeo che per l'Italia comincerà l'11 giugno contro la Turchia.