Bagno di folla per il Milan in partenza per Bergamo: VIDEO

MILAN
ph. gianlucadimarzio.com

Circa 4000 tifosi si sono ritrovati fuori da Milanello per caricare la squadra rossonera prima della partenza per Bergamo: cori ed entusiasmo, il pullman è partito con circa mezz'ora di ritardo. Lo stesso era successo prima della trasferta di Torino contro la Juve

ATALANTA-MILAN LIVE  -  VOLATA CHAMPIONS, TUTTE LE COMBINAZIONI

Un appuntamento da non fallire per il Milan, che potrebbe tornare in Champions League a distanza di sette anni dall'ultima volta. Questa sera, domenica 23 maggio, la squadra di Stefano Pioli si giocherà la possibilità di partecipare alla più importante competizione per club sul campo dell'Atalanta, che a sua volta giocherà per conquistare uno storico secondo posto in campionato. E in vista della sfida decisiva, i tifosi rossoneri hanno voluto far sentire alla squadra tutto il loro appoggio "accompagnando" la partenza della squadra da Milanello.

4000 tifosi presenti a Milanello

Un vero e proprio bagno di folla fuori dal centro sportivo del Milan, dove si sono ritrovati circa 4000 tifosi per caricare la squadra prima della partenza per Bergamo. Entusiasmo e cori, a causa del gran numero di tifosi presenti da Milanello il pullman del Milan ha anche fatto fatica ad attraversre le ali di folla ed è partito alla volta di Bergamo con circa mezz'ora di ritardo (bloccata l'uscita autostradale Solbiate Arno). Una situazione simile si era già verificata prima della trasferta di Torino in occasione della gara poi vinta dagli uomini di Pioli 3-0 contro la Juventus. A. I tifosi del Milan si augurano che la carica di oggi possa sortire gli stessi effetti.

atalanta_milan_ok_lapresse

SFIDA CHAMPIONS

Atalanta-Milan, probabili: dubbio Muriel, Leao c'è