Ibrahimovic fa yoga su Instagram: la posa di Ronaldo "capovolta"

la foto

Lo svedese posta su Instagram una foto che lo ritrae mentre fa yoga: la posa e il motto ricordano molto quelli di un celebre spot del Ronaldo interista, ma nell'occasione vengono "ribaltati"

“Il controllo è nulla senza la potenza”. O era il contrario? Ibrahimovic prosegue nella sua preparazione in vista del prossimo campionato, e su Instagram mostra alcuni degli esercizi a cui si sottopone. C’è spazio anche per lo yoga, con lo svedese sul suo yacth in una posa che richiede sicuramente controllo del proprio corpo e potenza e che, a voler essere maliziosi, richiama quella del Ronaldo interista – tra l’altro uno degli idoli calcistici di Zlatan, come ha sempre ammesso apertamente – quando con la sua posa da “Cristo Redentore” campeggiava sui cartelloni pubblicitari a fine Anni Novanta.

Ibrahimovic-Ronaldo

Le rocce a picco sul mare sostituiscono i monti che proteggono Rio, e se Ronaldo alzava appena la gamba sinistra per mostrare il piede “gommato”, Ibrahimovic esibisce una fasciatura al ginocchio sinistro recentemente sottoposto a un intervento di pulizia. Per il resto, Ibra “capovolge” Ronaldo nella posa e nel motto, ribaltando quello del noto spot. Chi ha ragione tra i due? Il dibattito filosofico è aperto.