Ibrahimovic "we fly", il tuffo dallo yacht in vacanza fa il giro del web! VIDEO

video

L'attaccante svedese dei rossoneri, alle prese con la fase riabilitativa post intervento in artroscopia al ginocchio sinistro, protagonista di un acrobatico tuffo dalla yacht in vacanza

"We fly", firmato Zlatan Ibrahimovic. Concetto con tanto di video in allegato pubblicato su Instagram per rendere ancora meglio l'idea. L'attaccante svedese del Milan – che lo scorso 18 giugno si è sottoposto a intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio sinistro – si sta godendo le vacanze visto che è stato costretto a rinunciare all’Europeo con la sua Svezia causa infortunio e sembra già in perfetta forma. A testimoniarlo è il tuffo acrobatico dallo yacht che sta facendo velocemente il giro del web: ricorsa, due passi e… tuffo in acqua evitando le barriere dell’imbarcazione. Prima, in pieno stile Zlatan, sorriso di chi era ben cosciente della buona riuscita della performance.

Pronto per la prima di Serie A?

Immagini che danno fiducia a tutto l’ambiente rossonero in merito alle condizioni  di Ibrahimovic che dopo l’intervento in artroscopia al ginocchio sinistro dovrà stare un mese fermo, mentre servirà un ulteriore mese ancora prima di riprendere a correre. L’obiettivo? Essere disponibile per la prima giornata del nuovo campionato che si disputerà nel weekend del 21-22 agosto.

ibrahimovic_ronaldo_combo

leggi anche

Ibra “capovolge” Ronaldo? Il suo yoga su Instagram