Bologna, Barrow positivo al Covid: è in isolamento domiciliare

bologna
©IPA/Fotogramma

L'attaccante gambiano, rientrato lunedì a Casteldebole, è risultato positivo a un test effettuato durante il raduno di inizio stagione. Mercoledì non partirà con la squadra per il ritiro in programma a Pinzolo dal 14 al 24 luglio

IL CALENDARIO DELLA SERIE A 2021/22 - CORONAVIRUS, NEWS IN DIRETTA

Un caso di Covid-19 per il Bologna durante il raduno in vista della nuova stagione di Serie A. Musa Barrow, rientrato nella giornata di lunedì a Casteldebole, è risultato positivo al tampone e si trova ora in isolamento domiciliare. L'attaccante gambiano, a inizio luglio acquistato a titolo definitivo dai rossoblù dopo un anno e mezzo di prestito dall'Atalanta, sarà costretto così a ritardare l'inizio della sua preparazione. Mercoledì è in programma la partenza per il ritiro di Pinzolo (provincia di Trento), dove la squadra di Sinisa Mihajlovic si allenerà fino al prossimo 24 luglio. 

Il comunicato del Bologna

Musa Barrow nell'ultima stagione si è alternato tra la posizione di esterno sinistro e quella di punta centrale, segnando 8 gol e fornendo 10 assist. Lunedì era rientrato dalle vacanze dopo gli impegni di quest'estate con la Nazionale gambiana con cui giocherà il prossimo gennaio la Coppa d'Africa grazie alla storica qualificazione conquistata nei mesi scorsi. Nella giornata di oggi ha saltato il primo dei due allenamenti che precedono l'inizio del pre-campionato in Trentino Alto-Adige: "Il Bologna Fc 1909 comunica che in seguito al test effettuato è stata rilevata la positività al Covid-19 del calciatore Musa Barrow, rientrato ieri a Casteldebole. Come da protocollo sono state avvertite le autorità sanitarie locali e il giocatore è stato posto in isolamento domiciliare", la nota del club.

vedi anche

Raduni e ritiri: le date delle squadre di Serie A