Roma, la squadra canta l'inno a fine cena. Mou la filma: "Senza parole"
INSTAGRAMI giocatori giallorossi cantano l'inno della Roma a fine cena nel ritiro di Trigoria. Mourinho filma tutto e lo posta su Instagram: "Senza parole" il post dello Special One. E spiccano i sorrisi di Mkhitaryan, Dzeko e Smalling
Parte con il sorriso la stagione 2021/22 della Roma. Lo testimoniano le immagini che arrivano da Trigoria, il centro sportivo che sta ospitando la prima parte del ritiro estivo. La squadra è stata protagonista di una cena a pochi passi dai campi di allenamento. Il fuoriprogramma è maturato però al termine del pasto, quando tutta la squadra si è alzata in piedi sulle sedie per cantare sulle note di "Grazie Roma", il celebre inno giallorosso scritto da Antonello Venditti. Uno spettacolo con tanto di "panolada", filmato e pubblicato su Instagram da José Mourinho: "Senza parole" il post firmato dallo Special One per accompagnare il video.
Cena e sorrisi: guida Dzeko
A raccontare la cena di squadra ci sono anche alcuni scatti fotografici postati dalla Roma su Twitter: spiccano i sorrisi di Mkhitaryan, che affianca un concentrato Villar e ha già lavorato con Mourinho ai tempi di Manchester, e di Dzeko, che occupa il posto di capotavola e scherza con Lorenzo Pellegrini e Smalling. Clima disteso, che accompagna i primi passi della Roma targata Mourinho.