Cristiano Ronaldo resta alla Juve? Nedved: "Arriva, arriva". VIDEO

juventus

All'esterno della Continassa, dove i bianconeri si sono radunati per la ripresa degli allenamenti, Pavel Nedved rassicura i tifosi sulla permanenza dell'attaccante portoghese: "Arriva, arriva". Lo stesso vice presidente bianconero ha spiegato durante la presentazione dei calendari: "Non abbiamo riscontri dal suo entourage della sua volontà di andare via. Allegri ha previsto il suo ritorno per il 25 luglio"

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2021-22

La Juventus è tornata al lavoro, con il raduno alla Continassa dove, già dalla mattinata, sono arrivati i giocatori per i test medici. Assenti, naturalmente, i nazionali, che godranno ancora di qualche giorno di riposo, ma i tifosi sono impazienti di rivedere soprattutto Cristiano Ronaldo, per avere la certezza della sua permanenza in bianconero.

Quando rientra Ronaldo?

vedi anche

Il raduno della Juve. La giornata LIVE

Ci ha pensato Pavel Nedved a tranquillizzarli: fermatosi a firmare autografi, il dirigente bianconero ha risposto a una precisa domanda su CR7 con un “Arriva, arriva”, che lascia intendere che il portoghese farà parte della rosa di Allegri per la prossima stagione. Nel pomeriggio, nel corso della presentazione dei calendari della Serie A, lo stesso vice presidente bianconero ha spiegato: "Ronaldo? È in vacanza. Dal suo entourage nessun riscontro sul fatto che voglia andare via. Allegri ha previsto il suo ritorno intorno al 25 e sarà da noi".

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche