Lazio, Sarri ai tifosi: "Se sento dire qualcosa contro Muriqi, caccio tutti". VIDEO

VIDEO
sarri_muriqi_lazio

L'allenatore biancoceleste si è rivolto ai tifosi presenti ad assistere all'allenamento mattutino di sabato ad Auronzo di Cadore difendendo l’attaccante kosovaro: "Se risento dire qualcosa su Muriqi, faccio allontanare tutti i tifosi"

Il rispetto e lo spirito di gruppo prima di tutto, e questo Maurizio Sarri lo sa bene.  A margine della seduta di allenamento mattutino ad Auronzo di Cadore, l'allenatore toscano ha ripreso alcuni tifosi che stavano criticando Vedat Muriqi. "Se risento dire qualcosa su Muriqi, faccio vuotare", ha detto Sarri ai tifosi avvicinandosi alla rete divisoria tra il prato e gli spalti, minacciando di mandare via tutti dal centro di allenamento. Tanti applausi di risposta da parte dei tifosi, con qualche "Bravo mister" di approvazione verso l’allenatore che ci ha messo la faccia per difendere l'attaccante kosovaro, che spesso è stato preso di mira dal tifo biancoceleste per la sua annata non molto fortunata. 

La squadra di Sarri continua a prepararsi in vista della prossima stagione nel ritiro di Auronzo di Cadore. Dopo i primi giorni di allenamento, sabato pomeriggio la formazione biancoceleste sosterrà la prima delle 4 amichevoli in Veneto: alle 18:30, infatti, affronteranno la Top 11 Radio Club 103, rappresentativa locale contro la quale giocano ogni anno. Martedì 20 agosto alle 18:30 la Lazio affronterà i Fiori Barp Sospirolo, prima di confrontarsi con la Triestina (venerdì 23 luglio alle 18:30) e con il Padova (martedì 27 luglio 18:30). Terminato il ritiro ad Auronzo, il prossimo 7 agosto i biancocelesti affronteranno il Twente a Enschede, in Olanda.

acquisti ritorno combo

leggi anche

Ronaldo e non solo, è stata l'estate dei ritorni