Milan-Modena, l'amichevole sabato alle 17 in diretta su Sky Sport Calcio

Serie A

Seconda amichevole precampionato per i rossoneri, che a Milanello affronteranno il Modena: in campo sabato 24 luglio alle 17, diretta su Sky Sport

Dopo aver aperto il precampionato con la partita con la Pro Sesto, vinta per 6-0, il Milan si prepara a disputare la seconda amichevole. Sempre a Milanello, infatti, i rossoneri affronteranno il Modena, nel pomeriggio di sabato 24 luglio. In quella data, almeno inizialmente, era prevista una partita contro la Juventus, poi saltata per motivi organizzativi. In sostituzione ci sarà quindi questa gara contro il Modena, squadra che parteciperà al prossimo campionato di Serie C. Sarà la seconda tappa del precampionato rossonero, che proseguirà poi con le sfide con Nizza, Valencia, Real Madrid e Panathinaikos.  

Dove vedere Milan-Modena in tv

approfondimento

Una maglia per "unire" il mondo: è la 2^ del Milan

La partita tra Milan e Modena, amichevole precampionato, è in programma a Milanello nella giornata di sabato 24 luglio alle ore 17. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio (canale 202).

milan modena

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche