Insigne e Immobile inseparabili: si allenano insieme in vacanza. Video

A IBIZA

I due attaccanti di Napoli e Lazio, dopo la vittoria degli Europei, sono in vacanza insieme a Ibiza. E, sempre insieme, hanno ripreso ad allenarsi in attesa di ritornare a disposizione delle rispettive squadre

Dopo aver gioito a Wembley per la vittoria degli Europei, Insigne e Immobile si godono un periodo di vacanza a Ibiza in attesa di ritornare ai rispettivi impegni con Napoli e Lazio. I due sono grandi amici dai tempi del Pescara di Zeman e hanno condiviso anche questa straordinaria avventura europea con la Nazionale di Roberto Mancini. Un rapporto vivo anche al di fuori del campo, dove i due stanno condividendo le vacanze insieme alle mogli. Ma tra relax, qualche giro in moto d'acqua e tanto mare, Insigne e Immobile hanno ricominciato anche ad allenarsi in attesa di rimettersi a disposizione di Spalletti e Sarri. L'attaccante della Lazio ha postato su Instagram un video che mostra i due mentre corrono in palestra su un tapis roulant.  

Il futuro di Lorenzo Insigne

approfondimento

Spalletti: "Mi incatenerei per tenere Koulibaly"

Se per Immobile è certa la permanenza nella nuova Lazio di Maurizio Sarri, ben più incerto è il futuro di Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli ha un contratto in scadenza nel 2022 e al momento c'è distanza tra le parti per il rinnovo. Si attende il confronto con De Laurentiis per discutere sul suo futuro, di cui ha parlato anche Luciano Spalletti: "Si deve incontrare con il presidente, ma sono convinto che due personalità così quando si parleranno troveranno un punto per ripartire. L'occasione fa l'uomo ladro e il mercato fa il calciatore distratto, quindi non facciamo troppo discorsi. Il problema? Per ora non c'è, c’è soltanto un appuntamento. Io sono ottimista, per ora è tutto un mettere le mani avanti da parte di tutti voi", le parole dell'allenatore. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche