Juventus-Cesena, Milan-Modena e Napoli-Pro Vercelli: orari e dove vederle su Sky Sport

24 luglio

Sabato 24 luglio all'insegna delle amichevoli su Sky Sport: si parte alle 17 con Milan-Modena (diretta su Sky Sport Calcio), poi alle 17.30 c'è Napoli-Pro Vercelli su Sky Sport Football. Alle 18 la Juventus affronta il Cesena in diretta su Sky Sport Uno 

Sabato 24 luglio all’insegna delle amichevoli su Sky Sport. La seconda uscita del Milan di Stefano Pioli, la prima della nuova Juventus di Massimiliano Allegri e per concludere la sfida tra Napoli e Pro Vercelli: le tre squadre proseguono la preparazione in vista dell’inizio ufficiale della stagione e scendono di nuovo in campo sui nostri canali. Si parte con il Milan, impegnato alle 17 contro il Modena, formazione di Serie C (diretta su Sky Sport Calcio, canale 202). Alle 17.30 tocca al nuovo Napoli di Luciano Spalletti: di fronte la Pro Vercelli (Serie C): il match sarà visibile su Sky Sport Football. E infine alle 18 ecco la Juventus, che affronta il Cesena, altro club di Serie C. Anche nel 2014 Allegri esordì sulla panchina bianconera in un test amichevole contro i romagnoli. Di seguito il programma completo di sabato 24 luglio su Sky Sport.

Il programma delle amichevoli di sabato 24 luglio

 

Milan-Modena
ore 17, Sky Sport Calcio
telecronaca Nicolò Ramella, inviato Marco De Micheli

 

Napoli-Pro Vercelli
ore 17.30, Sky Sport Football
telecronaca di Riccardo Gentile, inviato Massimo Ugolini

 

Juventus-Cesena
ore 18, Sky Sport Uno
telecronaca Gianluigi Bagnulo, inviato Francesco Cosatti

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche