Inter, Inzaghi attende Lukaku e Lautaro: i due si allenano già in vacanza

inter

Diego Ponzè

L'allenatore nerazzurro attende il rientro della coppia d'attacco che ha trascinato l'Inter allo scudetto. Sia Lukaku che Lautaro sono ancora in ferie dopo le fatiche con le Nazionali, ma hanno già ripreso a correre e sudare per farsi trovare al top in vista dell'inizio della prossima stagione

C'è un'Inter che ha da tempo finito le vacanze e in questi giorni lavora sotto gli occhi di Inzaghi. Ma c'è un'altra Inter che Inzaghi non ha ancora conosciuto di persona, eppure vede già ugualmente sudare. Per ora solo tramite i social. Rieccoli, Lukaku e Lautaro: non hanno ancora finito le ferie ma già faticano sotto il sole.

Una pre-preparazione, dai Caraibi dove abbagliato (ma anche abbigliato così) non passa certo inosservato. Lo stile non è acqua, ma Romelu già prepara la nuova annata con l'Inter. Forte, ancora più forte dei 4 gol segnati con il Belgio all'Europeo. In Copa America ne ha fatti, invece, 3 il suo compagno d'attacco Lautaro, tornato ad allenarsi in Argentina con il club dove ha iniziato. La nuova Inter di Simone riparte ancora da loro due: dalla bellezza dei loro 41 gol e 20 assist in due dell'ultima stagione. Numeri straordinari per due che agli straordinari non si sottraggono nemmeno lontano da Appiano. Ripetersi non sarà semplice, per loro e per l'Inter, ma la garanzia per Inzaghi è che la loro fame di gol, davvero, non va mai in vacanza.