Lautaro: "Messi è il migliore. Con l'Inter sto vivendo momenti incredibili"

Serie A

El Toro, che sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in argentina, è intervenuto in conferenza stampa parlando della Nazionale e dell'Inter: "Rimarremo nella storia per la vittoria in Copa America"

"Rimarremo nella storia perché abbiamo raggiunto il successo in un modo incredibile, contro il Brasile padrone di casa". Esordisce così Lautaro Martinez, che dopo aver vinto lo Scudetto con l'Inter e trionfato in Copa America con la sua Nazionale, si sta godendo qualche giorno di vacanza insieme ai suoi familiari. El Toro, dopo i successi nell’ultima stagione, è stato omaggiato sia dalla sua città, Bahia Blanca, che dal Liniers, club in cui è cresciuto. L'argentino, intervenuto in conferenza stampa, ha iniziato spendendo belle parole per Messi: "È il miglior giocatore al mondo, si allena sempre al massimo ed è un esempio per tutti. Fa cose che gli altri non fanno, dobbiamo imparare da lui. Non dimenticherò mai il primo giorno che l'ho incontrato in Nazionale, pensavo fosse tutto un sogno".

"A Milano sto vivendo momenti incredibili"

Poi Lautaro inizia a parlare dell'Inter e della sua ultima stagione a Milano: "Sto vivendo un momento molto importante della mia carriera, quest’anno ho vissuto momenti incredibili e sensazioni che non avevo mai provato". L’argentino in chiusura sottolinea come si trovi bene a Milano anche con la sua famiglia. "Con mia moglie e mia figlia sto provando sensazioni uniche ed è una cosa che sognavo da bambino. Voglio continuare in questo modo, imparando dai miei compagni di squadra e da ogni allenatore che avrò". 

lukaku_lautaro

leggi anche

La Lu-La suda anche in vacanza, Inzaghi li aspetta