Lazio, Sarri: "Mi sento a casa". Lotito: "Lui la nostra punta di diamante"

auronzo
Profilo Twitter Lazio

Serata di gala per la Lazio. Nel ritiro di Auronzo di Cadore, la squadra biancoceleste è stata presentata davanti ai tifosi. Durante l'evento ha parlato Maurizio Sarri, che ha espresso le sue impressioni dopo i primi giorni di lavoro nel suo nuovo club: "Mi sento già a casa. La sensazione è bella". Poi è intervenuto anche il presidente Lotito: "Sarri valore aggiunto, sosteniamolo"

Dopo le prime due settimane di ritiro, nella serata di sabato la Lazio è stata presentata davanti ai suoi tifosi. Ad Auronzo di Cadore, giocatori e staff si sono presentati davanti ai tifosi. C'è stata quindi l'occasione anche per Maurizio Sarri per esprimere le sue impressioni dopo i primi giorni di lavoro nel nuovo club. Impressioni già positive: "La sensazione è bella, devo ringraziare chi è qui tutti i giorni con me. Allenarsi in questo entusiasmo è molto bello. Mi sento a casa per l’accoglienza dei tifosi e della società e per la disponibilità del gruppo. Tutto questo mi ha dato molto entusiasmo. Ho visto i ragazzi che si applicano e impegnano al massimo. Al momento mi basta e mi avanza". 

Lotito: "I tifosi la nostra forza. Sarri valore aggiunto: sosteniamolo"

Durante la serata ha parlato anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito: "Ringrazio i tifosi che danno forza e rappresentano i nostri colori e che ci sostengono sempre. Mi auguro che almeno il 50% venga riaperto e vi aspettiamo. La forza di un club è data da voi, dalla vostra forza e dal vostro coinvolgimento empatico. Auronzo è casa nostra e ringraziamo l’ospitalità dell’amministrazione e dei cittadini, ci accolgono come se fossimo loro parenti. Ci permettono sempre di lavorare con serenità e passione. Ringrazio lo staff con la punta di diamante che è mister Sarri: un valore aggiunto per il club. Sosteniamo il mister per fare sempre meglio, anche perché la società c’è e farà sempre meglio per portare i risultati e andare oltre". 

Lazio Luis Alberto Felipe Anderson

leggi anche

Cinquina Lazio alla Triestina: super Luis Alberto