Roma, Mourinho su Instagram: "Habemus squadra. Grazie al Porto"

sui social

Lo Special One decisamente soddisfatto della prova dei giallorossi nell'amichevole pareggiata col Porto: "Habemus squadra. Siamo uniti, siamo amici: bravi ragazzi". Poi, sempre su Instagram, il ringraziamento al suo ex club che lo ha omaggiato con una targa per la Champions vinta nel 2004

"Habemus squadra", José Mourinho non nasconde tutta la sua soddisfazione dopo l’amichevole pareggiata 1-1 dalla sua Roma contro il Porto, squadra allenata da Sergio Conceiçao e più avanti nella preparazione rispetto ai giallorossi. "Buonissimo allenamento contro il Porto che comincia la stagione l'8 agosto. E' stato un test importante per noi che invece cominciamo il campionato il 22. Habemus squadra. Siamo uniti, siamo amici: bravi ragazzi", ha scritto José Mourinnho sul proprio profilo Instagram all’indomani della gara. Lo Special One ha voluto sottolineare proprio la compattezza che si è creata all’interno del gruppo giallorosso dopo questi primi giorni di lavoro, un segnale decisamente importante e che fa ben sperare tutto l’ambiente in vista della prossima stagione.

L'omaggio del Porto allo Special One

vedi anche

Fallacci, rissa e buona Roma: col Porto è 1-1

Sempre nel post su Instagram pubblicato da Mourinho, il portoghese ha voluto ringraziare il Porto – suo ex club – che prima dell’inizio della gara amichevole (di Mancini al 57’ e Ferreira all’89’ le reti nell’1-1 finale) che si è giocata all'Estadio Municipal da Bela Vista di Parchal, nell'Algarve, lo ha omaggiato con la consegna di una targa commemorativa per la conquista della Champions League nel 2004: "Grazie presidente per il bellissimo regalo", ha concluso lo Special One.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche