Atalanta ko in amichevole col West Ham, gol e highlights: decidono Antonio e Fornals

amichevole

A Londra, nella settima edizione della Betway Cup, i nerazzurri di Gasperini perdono 2-0 nella quarta uscita del precampionato. Debuttano i nuovi acquisti Musso e Demiral, nella ripresa in campo anche Zapata. Sabato prossimo l'ultimo test con la Juventus, prima dell'esordio in campionato con il Torino

WEST HAM-ATALANTA 2-0

46' Antonio, 90' Fornals

 

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Diop, Dawson, Cresswell; Rice, Soucek; Yarmolenko, Benrahma, Fornals; Antonio. All. Moyes.

 

ATALANTA (3-4-2-1): Musso (75' Sportiello); Toloi (46' Lovato), Palomino (57' Demiral), Djimsiti (75' Scalvini); Maehle (75' Pezzella), Freuler (57' Pessina), De Roon (80' Da Riva), Gosens (75' Ghislandi); Pasalic (75' Del Prato), Miranchuk (57' Muriel); Piccoli (57' Zapata). All. Gasperini.

 

L'Atalanta perde 2-0 in Inghilterra il quarto e penultimo test amichevole prima dell'inizio della nuova stagione. A Londra, con due gol in chiusura di primo e secondo tempo (di Antonio su errore di Toloi e grazie a una deviazione di Fornals), è il West Ham a fare suo il test valido per la settima edizione della Betway Cup. Un'occasione comunque importante per i nerazzurri, soprattutto per vedere all'opera i nuovi acquisti. A partire dall'argentino Juan Musso, al debutto dal primo minuto dopo l'arrivo in estate dall'Udinese e subito protagonista di buoni interventi. Nel 3-4-2-1 di Gian Piero Gasperini è Piccoli il riferimento offensivo, supportato sulla trequarti da Pasalic e Miranchuck. Nel secondo tempo poi tanti cambi: entra Zapata, individuato come priorità dall'Inter per il post Lukaku, e Merih Demiral, all'esordio dopo l'ufficialità del suo ingaggio arrivata poche ore fa. E sabato 14 agosto, alle ore 20.30, andrà in scena all'Allianz Stadium la prossima amichevole tutta italiana proprio contro i bianconeri. Sarà l'ultima in attesa della prima di campionato, in programma sul campo del Torino il 21 agosto.