Inter, rito d'iniziazione per Calhanoglu: canta "Ai se eu te pego". VIDEO

Serie A

Il nuovo centrocampista dell'Inter si è sottoposto al rito d'iniziazione davanti ai suoi nuovi compagni. La canzone che ha scelto di cantare è stata "Ai se eu te pego". I compagni hanno accompagnato l'esibizione con ritmo e tante risate

Ormai la prassi è questa: per ogni nuovo arrivato ci deve essere un rito d'iniziazione canoro. Ciascun nuovo acquisto dovrà esibirsi davanti a tutti i suoi nuovi compagni, cantando una canzone a sua scelta. Mercoledì sera è stato il turno di Hakan Calhanoglu, il nuovo acquisto dell'Inter. Durante la cena con i compagni, il turco ex Milan si è alzato e ha iniziato a cantare davanti a tutti "Ai se eu te pego", con tanto di balletto finale. I compagni hanno seguito l'esibizione a ritmo di battiti di mani e qualche risata. Non sono mancati poi i video a immortalare l'esibizione di Calhanoglu, che ha fatto un po' il giro dei social dei giocatori nerazzurri. Anche Ionut Radu poi è entrato in scena, salendo sulla sedia e cantando davanti a tutti "O' Sarracino" di Renato Carosone. L'atmosfera è apparsa molto distesa nel gruppo interista. 

Il mercato dell'Inter e la prossima amichevole

E mentre i giocatori scherzano a suon di musica, i dirigenti dell'Inter sono molto attivi sul mercato. Con Lukaku che ormai ha salutato ed è pronto a cominciare la sua nuova avventura al Chelsea, i dirigenti nerazzurri proseguono nelle trattative per la costruzione della squadra da affidare a Simone Inzaghi. Dumfries è l'obiettivo per la fascia destra: nelle ultime ore l'Inter ha presentato un'offerta di 12 milioni al PSV per l'esterno classe 1996. Il club olandese ne chiede 14: ci sono quindi solo due milioni di distanza tra domanda e offerta. Edin Dzeko, intanto, dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore dopo che il bosniaco ha sostenuto le visite mediche di rito. E poi, c'è la tentazione Lorenzo Insigne: l'attaccante campione d'Europa non ha ancora rinnovato con il Napoli e l'Inter ora prova il colpo a sorpresa. Nel frattempo, gli uomini di Simone Inzaghi continuano la preparazione estiva: sabato c'è un nuovo test contro la Dinamo Kiev alle 18:30. La partita sarà trasmessa su Sky Sport (canale 202 del satellite e 473 del digitale terrestre). 

Marotta

leggi anche

Marotta: "Cercheremo di accontentare Inzaghi"