Inter, Marotta: "Cercheremo di accontentare Inzaghi. Dzeko è un bel rinforzo"

Calciomercato

Le parole dell'amministratore delegato nerazzurro sul mercato in entrata: "Dzeko? Stiamo arrivando alla fine della trattativa. Correa? Vediamo"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Dopo la cessione di Romelu Lukaku, per l'Inter è il momento delle entrate. Il primo nome è Edin Dzeko, accolto mercoledì anche dall'amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta. "È un bel rinforzo, stiamo arrivando alla fine della trattativa" ha spiegato l'ad ai microfoni di Sky Sport. L'attaccante bosniaco ha svolto le visite mediche e si attende soltanto l'ufficialità del suo ingaggio dopo la firma di un contratto biennale.

"Correa? Vediamo"

leggi anche

Inter, visite per Dzeko. Attesa l'ufficialità

Non solo Dzeko perché l'Inter cercherà di acquistare un altro attaccante, oltre a un esterno destro. Il tutto per consegnare a Simone Inzaghi una squadra competitiva che possa cercare di difendere lo scudetto. "Cercheremo di accontentare Inzaghi" è il messaggio di Marotta che alla domanda su Correa non si sbilancia: "Vediamo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche