Atalanta, Hateboer e l'infortunio al piede sinistro. Le news sul rientro dopo l'operazione

Serie A

"Primo passo": così Hans Hateboer ha commentato su Instagram l'operazione al piede sinistro, documentata con tanto di foto dal letto d'ospedale. L'esterno olandese starà fuori tra i tre e i quattro mesi e dovrebbe quindi rientrare tra fine novembre e dicembre. Per questo la Dea ha riportato a Bergamo Zappacosta come sostituto

Hans Hateboer si è operato al piede sinistro. La notizia è stata annunciata dallo stesso giocatore dell'Atalanta, che ha postato la foto dal letto di ospedale su Instagram dopo l'intervento. L'esterno olandese, assente dai campi di gioco dallo scorso 15 maggio (match di campionato contro il Genoa) sarà costretto ai box per un periodo di tempo che va dai tre ai quattro mesi. Dovrebbe tornare a disposizione di Gasperini tra fine novembre e dicembre. La speranza dello staff sanitario della Dea è di riaverlo al top della condizione entro Natale.

Zappacosta il sostituto sulla destra

L'Atalanta si è cautelata in queste ore, chiudendo con il Chelsea per il ritorno a Bergamo di Davide Zappacosta dopo la stagione in nerazzurro del 2014-2015 (30 presenze e 3 gol in tutte le competizioni). Operazione a titolo definitivo per il club di Percassi, che con l'ex Genoa e Maehle può aspettare con tranquillità il rientro al top di Hateboer. 

Zappacosta Chelsea

leggi anche

Atalanta, torna Zappacosta: è atteso in Italia