Milan, la carica dei tifosi: si rivedono in campo Ibra e Kessié. VIDEO

milanello

Circa mille tifosi si sono ritrovati questo sabato a Milanello per incitare la squadra alla vigilia della gara contro il Cagliari, che segna il ritorno del pubblico rossonero a San Siro. Già 30 mila biglietti venduti. Si sono rivisti in campo Ibra e Kessié. Entrambi dovrebbero essere pronti dopo la sosta. Nel video il racconto di Peppe Di Stefano

MILAN-CAGLIARI LIVE

Si va verso il sold out a San Siro contro il Cagliari. Sold out del 50% della capienza, ma sarà nonostante tutto un segnale. Un pieno di gente e di emozione. Come quello delle ultime ore a Milanello: quasi 1000 in corteo, poi attaccati alla recensione del campo esterno. Un 'in bocca al lupo' collettivo prima dell’avvio della stagione in casa, a San Siro. Squadra, allenatore, società e pubblico. Tutti compatti. La mission è chiara: "Dobbiamo emozionarci ed emozionare - ha spiegato Pioli -, non siamo più una sorpresa, dobbiamo confermarci".  

Stesso Milan, con Bakayoko

Sara il Milan di Genova, stesse scelte: Krunic preferito a Bennacer e Giroud davanti. Aspettando Ibra e Kessie, che vanno di corsa verso i rispettivi rientri immediatamente dopo la sosta.  Il Milan è pronto al ritorno in casa. L’esperienza, la maturita per reggere all’impatto con la gente sugli spalti adesso c’è: "Siamo giovani come anagrafica ma non siamo più giovani come squadra - ha spiegato Pioli -. Dal pubblico trarremo vantaggio". Con un Bakayoko in più. Forza ed esperienza: elementi che a questo Milan sin da subito non potranno non tornare utili.