Stadio San Siro, Sindaco Sala: "Escludo due impianti, troppo costoso"

milano
sala

Il sindaco di Milano Beppe Sala esclude la possibilità di avere in futuro due stadi nel quartiere di San Siro. Una soluzione insostenibile dal punto di vista del bilancio comunale, secondo l'attuale primo cittadino

È impossibile, come prevede invece il programma del centrodestra, la soluzione di mantenere attivi e funzionanti due stadi nel quartiere di San Siro. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine dell'Inaugurazione dell'installazione 'Be Water' di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari all'interno della piscina Cozzi. "Il costo per mantenere lo stadio è enorme e, se dicessimo che il vecchio San Siro lo usiamo per le Nazionali, voglio vedere le altre città cosa rispondono - ha commentato il sindaco -. Una struttura così importante deve essere utilizzata. L'unica cosa che mi sentirei di escludere è' l'utilizzo dei due stadi. Dobbiamo sempre, soprattutto in campagna elettorale, non cedere alla tentazione di accontentare tutti perché poi c'è una cosa da accontentare: il bilancio del Comune".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche