Napoli, Zielinski ancora out: salta Polonia-Inghilterra. Le news sull'infortunio
NAPOLIIl centrocampista azzurro è stato convocato nonostante l'infortunio, ma non ce l'ha fatta a recuperare per l'Inghilterra. "Non è ancora pronto", ha dichiarato Paulo Sousa. Zielinski verso il forfait anche per il big match contro la Juventus?
Dal ritiro della Polonia non arrivano buone notizie per il Napoli. Piotr Zielinski non ce l'ha fatta a recuperare per il big match contro l'Inghilterra, valido per la sesta giornata del girone I di qualificazione ai prossimi Mondiali. Il centrocampista azzurro si era infortunato durante la prima giornata di campionato contro il Venezia e, in quell'occasione, aveva riportato un trauma contusivo alla coscia destra che lo aveva costretto a lasciare il campo. Nonostante l'infortunio, Paulo Sousa aveva deciso di convocarlo comunque, nella speranza di recuperarlo per la sfida all'Inghilterra. Ma lo stesso Ct della Polonia, in conferenza stampa, ha annunciato che Zielinski non ce la farà: "Piotr non giocherà, non è ancora pronto", le sue parole.
Verso il forfait con la Juventus
Una notizia, quella arrivata dalla Polonia, che certamente interessa anche Luciano Spalletti, impegnato nella preparazione della prossima sfida di campionato contro la Juventus. Che, considerati i tempi ristretti, Zielinski rischia seriamente di non giocare. Il polacco ha già saltato la scorsa partita, vinta dagli azzurri per 1-2 a Marassi contro il Genoa. Al suo posto, nel centrocampo a tre, è stato schierato Elmas, che potrebbe quindi essere riproposto anche contro la Juventus insieme a Fabiàn Ruiz e Lobotka, anche se pure lo slovacco ha accusato un problema muscolare con la sua nazionale. Insomma, un bel rebus per l'allenatore toscano.