Roma-Sassuolo, Mourinho: "Pellegrini vicino al rinnovo, pochi hanno le qualità di Zaniolo"

roma

José Mourinho ha parlato alla vigilia della partita contro il Sassuolo, nella quale raggiungerà quota mille panchine in carriera. "Zaniolo sta bene - ha spiegato - in pochi hanno le sue qualità. Pellegrini è vicino a firmare il rinnovo e sarà il nostro capitano per anni. Sono tutti disponibili, l'unico che ha qualche problema fisico è Viña"

ROMA-SASSUOLO LIVE

1 nuovo post

"Tante partite, ma domani niente turnover"

"Abbiamo tante partite, ma ho pensato solo alla partita di domani. E non farò turnover, giocheranno i giocatori migliori. Poi se hai giocatori bravi per la stessa posizione puoi cambiarli ma non è turnover".
- di Redazione SkySport24

“Viña unico giocatore con qualche problema fisico”

Mancini, Pellegrini e Smalling stanno bene. L’unico con più problemi è Viña. Gli altri tutti recuperati, oggi si allenano e domani sono a disposizione”.
- di Redazione SkySport24

"Siamo diversi da Juve, Inter... sono già squadre, noi no"

"Il distacco dalle big è cambiato? Abbiamo fatto due partite, non venti. Dopo due gare la distanza con l’Inter non è 29 punti, ma un gol o due. L’anno scorso avevamo 19 punti meno della Juve, ora due in più o tre, ah cinque. Ma non significa niente. Pensiamo solo a noi e alla nostra evoluzione, non a quello che fanno gli altri. Magari a gennaio si fanno queste valutazioni, cosa abbiamo fatto noi e gli altri. Ora dobbiamo pensare solo alla prossima partita. Siamo diversi da Juve, Inter, Atalanta: loro sono già squadre con ambizioni definite, noi no".
- di Redazione SkySport24

"Ero sicuro di Abraham come giocatore, si è anche integrato bene"

"Ero sicuro di Abraham come giocatore, l'unico dubbio era sul fatto che fosse sempre stato in Inghilterra, a Londra. Ma il dubbio è finito: non è solamente adatto all'Italia, ma credo che gli piaccia questa sfida. Si è  integrato dal punto di vista calcistico e umano".
- di Redazione SkySport24

"Pellegrini? Sono convinto firmerà presto il rinnovo"

"Sono Convinto che Pellegrini firmerà presto il rinnovo di contratto. Lo vuole tanto il club, lo voglio io e lui vuole rimanere. Sarà il nostro capitano per tanti e tanti anni. Ogni giorno che passa è più vicino a firmare il suo contratto, la situazione è vicinissima a finire, e finire bene".
- di Redazione SkySport24

"Zaniolo è maturato, suo potenziale lo hanno in pochi"

"Lo Zaniolo di oggi è un ragazzo con più maturità rispetto a quello di prima dell'infortunio. C’è spazio per una sua evoluzione, sarei un allenatore scarso se non avessi niente da dare ad un ragazzo di 22-23 anni. Deve imparare cose che vengono con l’esperienza. Ma sta imparando bene, è super professionale. Abbiamo un buon rapporto. II suo potenziale tecnico e fisico non lo hanno in tanti".
- di Redazione SkySport24

"Ho rivisto il Carles Perez di Barcellona"

"Il Carles Perez di Barcelona non si era ancora visto a Roma. Ora si vede che è fiducioso, gioca bene. Avere Nicolò e Carles per la stessa posizione è fantastico per la squadra".
- di Redazione SkySport24

"Zaniolo sta bene"

Zaniolo sta bene. Ora ha dimenticato i problemi, ha fiducia nel suo fisico e sente la fiducia di chi lavora con lui. E' stato maturo e ha aspettato il momento giusto.
- di Redazione SkySport24

"Grazie a Ferguson per complimenti mille panchine"

"Grazie ad Sir Alex per i complimenti per le mie mille panchine, le sue sono sempre parole pesanti. Grazie anche a Dionisi, rappresenta una generazione di allenatori giovani molto validi".
- di Redazione SkySport24

"Questione rientro nazionali? Ho deciso di essere positivo"

"Sono cose che non posso controllare, quindi ho deciso di essere positivo. Ovviamente non è facile accettare che un nostro giocatore giochi giovedì a mezzanotte e arrivi a Roma sabato mattina. Però siamo fortunati che sia solo uno."
- di Redazione SkySport24

Panchina numero mille per José Mourinho

Con la partita contro il Sassuolo l’allenatore portoghese raggiungerà quota 1000 panchina in carriera. "Novantamila minuti sono tanti in effetti – ha spiegato Mourinho -, il capitale dell'esperienza è impareggiabile".
- di Redazione SkySport24

Quando si gioca Roma-Sassuolo

La gara tra Roma e Sassuolo, valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2021/22, è in programma domenica 12 settembre allo stadio Olimpico di Roma. Fischio d'inizio alle 20:45.
- di Redazione SkySport24

Roma-Sassuolo, alle 15 la conferenza di José Mourinho

La Roma, a punteggio pieno dopo le vittorie con Fiorentina e Salernitana, affronta domani il Sassuol all’Olimpico. Alle 15 le parole in conferenza stampa di José Mourinho.
- di Redazione SkySport24