Infortunio Kjaer: il danese fuori al 36' per un problema al flessore. Le news

milan
©Getty

Prosegue l'emergenza in casa rossonera, con il danese che si è fatto male al 36' del big match con la Juventus chiedendo il cambio dopo uno scatto: problema al flessore della coscia destra

JUVENTUS-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Juventus-Milan è durata solo 36 minuti per Simon Kjaer. Il difensore centrale rossonero ha chiesto il cambio al 36' in seguito a uno scatto, lamentando un fastidio al flessore della coscia destra. Al suo posto è entrato il francese Pierre Kalulu. Pioli è in ansia viste le assenze degli ultimi giorni che hanno interessato tutti i reparti della sua rosa. Nelle prossime ore il perno difensivo del Milan si sottoporrà a esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio. Ovviamente è in dubbio la sua presenza per il match di San Siro contro il Venezia di mercoledì 22 settembre nel turno infrasettimanale.

Milan, quante assenze per infortunio

Altra brutta notizia, dunque, per Pioli, che contro la Juventus ha dovuto rinunciare a diversi giocatori per problemi fisici. A cominciare dai centravanti Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic. Ma risultato indisponibili anche Messias, Krunic, Bakayoko e Davide Calabria. Kjaer potrebbe essere il prossimo ad aggiungersi alla lista.