Milan, Ibrahimovic si allena anche nei giorni liberi: Verona nel mirino

milan
©LaPresse

L'attaccante svedese lavora a Milanello anche nei giorni di riposo per recuperare completamente dall'infortunio che lo ha frenato in questo inizio di stagione: l'obiettivo è esserci per la sfida col Verona subito dopo la sosta

40 candeline spente da pochissimi giorni e la voglia di tornare prestissimo in campo dopo l'infortunio e riprendersi il peso dell'attacco del Milan sulle spalle. Zlatan Ibrahimovic lavoro duro per farsi trovare pronto subito dopo la sosta: nonostante i tre giorni di riposo (da martedì a giovedì) concessi da Stefano Pioli alla squadra, lo svedese di sta recando regolarmente ogni mattina a Milanello per recuperare pienamente dall'infortunio al tendine d’Achille che lo ha costretto a rimanere ai box dalla gara contro la Lazio (che lo ha visto andare a segno pochi minuti dopo il suo ingresso in campo) fino a questo momento. L'obiettivo dello svedese è quello di farsi trovare pronto per la prima gara dopo la sosta, Milan-Verona in programma il 16 ottobre, la sua prima da quarantenne.

Ibra sta molto meglio, ma il rientro sarà graduale

Ibrahimovic – che in questa stagione ha giocato solo 30 minuti – sta molto meglio e dallo staff sanitario rossonero si aspettano torni a disposizione fin da subito, anche se al momento non c'è ancora questa certezza. Le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno, ma la volontà dello staff di Pioli è quella comunque di dosare il suo rientro, in modo graduale, per scongiurare eventuali nuove problematiche.

ibra_copertina_okok

vedi anche

Tutti gli invitati al party di Ibra. FOTO