Tudor dopo Verona-Lazio: "Contento dei miei ragazzi. Simeone pazzesco"

VERONA
©Getty

Le parole di Tudor in conferenza dopo la vittoria contro la Lazio: "Vittoria importante che ci darà ulteriore fiducia per continuare a fare le cose giuste. I miei giocatori sono forti e bravi: sono contento di allenarli". E su Simeone: "Ragazzo splendido e umile, è veramente pazzesco"

UDINESE-VERONA LIVE - HELLAS VERONA-LAZIO 4-1, HIGHLIGHTS

Da quando è arrivato Tudor, il Verona ha cambiato marcia: dopo l'esonero di Di Francesco e il subentro sulla panchina gialloblù dell'ex difensore della Juventus, l'Hellas viaggia a una media di quasi due punti a partita e oggi occupa un tranquillo undicesimo posto, con 11 punti. Dopo la bella vittoria contro la Lazio, Tudor ha espresso in conferenza stampa la sua soddisfazione per il lavoro svolto e la qualità del suo gruppo: "Quella di oggi è stata una vittoria importante, contro una squadra forte come la Lazio. Sono contento dei progressi, che per me sono la chiave di tutto. Questo risultato ci darà ancora più fiducia per fare le cose giuste con o senza palla. Andare e fare quello che abbiamo fatto per novanta minuti non è mai facile, ma è bello perché ti premia e fa uscire la qualità dei miei giocatori che sono forti e bravi. Sono contento di allenarli. Ora andiamo avanti e pensiamo all'Udinese". 

"Simeone ragazzo splendido e umile: è pazzesco"

Protagonista della serata è stato senz'altro Giovanni Simeone, autore di uno straordinario poker. Il suo allenatore lo ha riempito di elogi: "Simeone oggi ha fatto una partita di un livello che non vedevo da tanto. Ma non solo per i gol, perché quelli sono tutti pazzeschi, ma anche per i movimenti giusti che avevamo preparato, il pressing ecc. Non ha sbagliato nulla e sono contento perché è un ragazzo splendido e umile. Si prepara sempre al massimo e studia: ha il suo libretto dove scrive le cose. Lui è veramente pazzesco: oggi è stato premiato e io sono contento". 

simeone verona

leggi anche

Il Verona affonda la Lazio 4-1: poker di Simeone!