Esplora tutte le offerte Sky

I portieri insieme per la Lega del Filo d’Oro: la campagna "Una storia di mani"

l'iniziativa
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Torna “Una storia di mani” la campagna di raccolta fondi della Lega del Filo d’Oro, promossa dalla Serie A nell’11^ giornata di campionato. Per dare un futuro migliore a tanti bambini sordociechi e alle loro famiglie

L’11^ giornata della Serie A sarà dedicata ai bambini sordociechi grazie all’iniziativa “Una storia di mani” della Lega del Filo d’Oro che vedrà coinvolte le squadre e numerosi calciatori.

Come donare

Basta un sms o una chiamata da rete fissa al 45514 per sostenere la Lega del Filo d’Oro, che dal 1964 si prende cura di bambini e adulti sordociechi e pluriminorati psicosensoriali. Tutti insieme per contribuire a ultimare il nuovo Centro Nazionale di Osimo per ampliare i posti e i servizi, abbattere i tempi di attesa e dare maggiori possibilità di diagnosi e riabilitazione ai bambini e adulti sordociechi e alle loro famiglie che provengono da tutta Italia. 

 

Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari WindTre, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali e di 5 o 10 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TIM, Vodafone, WindTre, Fastweb, Tiscali, di 5 euro per ciascuna chiamata fatta sempre al 45514 da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile.

Filo d'Oro

I testimonial della campagna

Straordinari protagonisti della campagna di comunicazione sono i due portieri della Nazionale: Gigio Donnarumma e Salvatore Sirigu, con Samir Handanovic, Daniele Padelli, Pepe Reina e l’ex Stefano Sorrentino. Insieme a loro, a sostenere l’iniziativa anche i due maestri di cucina Filippo La Mantia ed Ernst Knam e quattro direttori d’orchestra noti al grande pubblico: Leonardo De Amicis, Pinuccio Pirazzoli e Peppe Vessicchio affiancati quest’anno anche dal maestro Fabio Frizzi. Con loro, come sempre, gli storici testimonial della Lega del Filo d’Oro Renzo Arbore e Neri Marcorè.

CALCIO: SCELTI PER TE