L'esterno biancoceleste si è sottoposto al tampone insieme al compagno di squadra Kosovic: entrambi sono risultati positivi dopo aver accusato dei lievi sintomi. I casi nel Montenegro salgono a tre dopo la positività di Jovetic
Dal ritiro della nazionale montenegrina non arrivano buone notizie per la Lazio. Adam Marusic, infatti, è risultato positivo al Covid-19 e non sarà a disposizione del commissario tecnico del Montenegro, Miodrag Radulovic, nei match di qualificazione ai Mondiali contro Olanda e Turchia. Marusic si è sottoposto al tampone insieme al compagno di squadra Nebojsa Kosovic: entrambi avevano accusato dei lievi sintomi ed entrambi sono risultati positivi. Per loro è già iniziato il periodo di isolamento. Una brutta tegola per Maurizio Sarri verso la ripresa del campionato, quando la Lazio sfiderà la Juventus.
Jovetic il primo positivo
Il Montenegro deve già fare i conti con tre positivi al Covid-19. I casi di Marusic e Kosovic, infatti, sono solo gli ultimi in ordine di tempo visto che nella giornata di venerdì è stata annunciata la positività di Stevan Jovetic. L'ex attaccante di Fiorentina e Inter, oggi all'Herta Berlino, è asintomatico e in isolamento.