Genoa, infortunio Criscito: salta la Roma. Si ferma anche Caicedo
genoa
Il debutto di Shevchenko sulla panchina del Genoa è complicato dalle assenze per infortunio: il capitano rossoblù Mimmo Criscito ha riportato una lesione all’adduttore destro. Out anche Felipe Caicedo: trauma distrattivo di basso grado al muscolo semitendinoso destro
Brutte notizie per Shevchenko, pronto all'esordio da allenatore in Serie A per la sfida di sabato sera a Marassi contro la Roma di Mourinho. Al forfait di Mattia Destro, già assente contro l'Empoli, si sono aggiunti quelli del capitano, Domenico Criscito, e di Felipe Caicedo. Fermati da un problema muscolare nel corso dell'allenamento di martedì, i due giocatori hanno conosciuto l'esito degli esami, diffuso dalla società con una nota ufficiale.
La nota medica del Genoa
vedi anche
Serie A, tutte le news verso la 13^ giornata
"Il Genoa Cfc comunica che gli esami strumentali effettuati hanno evidenziato per Domenico Criscito una lesione di primo/secondo grado all’adduttore destro, per Felipe Caicedo un trauma distrattivo di basso grado al muscolo semitendinoso destro. I tempi di recupero saranno valutati con controlli successivi.