Milan, Gazidis: "Contento di riesserci. Costruiremo un grande futuro per il club"

milan

Il videomessaggio dell'ad rossonero, rientrato in Italia dopo le cure negli Usa: "Ho imparato cos'è la famiglia Milan, grazie per il sostegno e la vicinanza. Sono orgoglioso del nostro progresso in questo periodo, sia in campo che fuori"

ATLETICO-MILAN LIVE

Ivan Gazidis è tornato in Italia. Dopo aver sostenuto negli Usa le cure per combattere la malattia che l'ha colpito, l'amministratore delegato del Milan ha fatto rientro nella sede del club rossonero. Un ritorno con un videomessaggio in italiano di Gazidis rivolto ai dipendenti del club: "Sono proprio contento di essere ancora qui a Casa Milan, la nostra casa - esordisce l'ad - Vorrei innanzitutto ringraziarvi dal profondo del cuore per il vostro sostegno, la vostra vicinanza, per tutti i messaggi che hanno fatto una grande differenza per me e per la mia famiglia. Non lo dimenticherò mai. Ho imparato cos'è la famiglia Milan. Devo rispettare i consigli dei medici, ma vorrei al più presto possibile incontrarci di persona ancora una volta".

"Stiamo scrivendo una nuova storia"

Gazidis si è soffermato sulla crescita del Milan, parlando di quanto fatto finora e dei progetti a lungo termine: "Sono orgoglioso del nostro progresso durante questo periodo sia sul campo che fuori. Dobbiamo continuare così. Tutti insieme stiamo scrivendo una nuova storia per il nostro grande club. Ci rivediamo presto. Non vedo l'ora. Forza Milan sempre".

giuseppe sala sindaco

leggi anche

Sala: "Non si discute su stadio sì o stadio no"