Milan-Pioli, oggi il rinnovo fino al 2023. Le news LIVE
L'allenatore è arrivato a Casa Milan poco dopo le 10.30 e ha messo la firma sul rinnovo di contratto fino al 2023 con opzione per un altro anno. L'ingaggio è di 3,2 milioni netti, più bonus per arrivare a sfiorare i 4 milioni (il precedente contratto era di 2,4 milioni netti, quindi c'è stato un adeguamento di 800mila euro su base fissa). Inseriti bonus "ambiziosi" per la vittoria di ogni competizione. Gazidis: "Orgoglioso di avere Pioli in panchina". Maldini: "È il nostro allenatore ideale"
Pioli: "Spero di rendere il Milan sempre più competitivo"
Maldini: "Pioli è il nostro allenatore ideale"
Gazidis: "Orgoglioso di avere Pioli in panchina"
"Artefice di un brillante progetto tecnico"
L'ufficialità sul sito del Milan
I bonus inseriti nel contratto di Pioli
I dettagli del rinnovo di Pioli
Gli applausi e poi via a Milanello
Maldini: "Che emozione continuare assieme!"
"L'emozione di continuare un percorso che sta portando il Milan a ottenere tanti risultati e non solo sul campo - ha commentato il direttore dell'area tecnica rossonera a Milan Tv -. C'è grande sintonia tra tutti noi e questo ci aiuterà a superare i problemi che magari un giorno ci saranno. Non vogliamo una squadra che vinca un solo anno, ma a lungo. Vogliamo riportare il Milan ad essere sempre competitivo. ".
Pioli, le prime parole dopo il rinnovo
"Mi auguro di poter vivere tante emozioni su questa panchina - sono state le prime parole di Stefano Pioli dopo la firma -, siamo ambiziosi e vogliamo continuare così. 'Pioli's on fire'? Il coro dei tifosi è sempre un'emozione fortissima e vorrei un giorno saltare insieme a loro. ma prima o poi lo farò..."