Milan, Tomori recuperato: titolare contro il Genoa. Ancora out Giroud, Rebic e Calabria

milan

Il centrale inglese, senza il quale i rossoneri hanno perso le ultime due partite in campionato incassando 7 gol in totale, ha recuperato dal suo problema all'anca e tornerà al centro della difesa contro il Genoa, al posto dello squalificato Romagnoli. Ma è l'unico giocatore che Pioli riuscirà a recuperare

GENOA-MILAN LIVE

Due sconfitte di fila e 7 gol subiti negli ultimi 180 minuti in Serie A, il Milan ha bisogno di nuove certezze per ripartire. Lo farà a Genova contro quel vecchio cuore rossonero di Shevchenko in un incrocio da forti emozioni e suggestioni. E soprattutto lo farà ritrovando uno dei leader della squadra, che Pioli aveva perso proprio prima della trasferta di Firenze, prima delle due sconfitte. Fikayo Tomori è pronto, infatti, a tornare a guidare al fianco di Simon Kjaer quella difesa rossonera che, forse non a caso, senza l’apporto del centrale inglese ha cominciato a fare acqua e subire gol da tutte le parti. Un ritorno che arriva decisamente al momento giusto, considerato che contro i rossoblu di Sheva Pioli dovrà fare a meno di capitan Romagnoli (il naturale sostituto di Tomori), espulso per doppia ammonizione nella partita persa contro il Sassuolo che ha fatto scivolare i rossoneri al secondo posto a -3 dal Napoli. Nulla da fare, invece, per gli altri 4 giocatori fermi ai box: Calabria, Castillejo, Rebic e Giroud non sono ancora pronti e dunque non saranno a disposizione dell’allenatore rossonero per la trasferta di Marassi. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche