Milan-Liverpool, Leao e Pellegri ko: le news sugli infortuni

CHAMPIONS
©Getty

Notizie non positive dall'infermeria per Pioli: il portoghese, a causa di una forte contusione, ha riportato una piccola lesione al bicipite femorale. Per Pellegri, invece, lesione al muscolo lungo adduttore destro: prossimo controllo medico previsto tra 10 giorni. Theo Hernandez assente alla rifinitura per un po' di febbre ma domani sera ci sarà

MILAN-LIVERPOOL LIVE

Nell'ultimo week-end di campionato, il Milan si è ripreso la vetta della classifica grazie al successo ottenuto a San Siro contro la Salernitana. I rossoneri hanno avuto modo di ruotare gli uomini e di far riposare qualche elemento importante in vista della gara decisiva in Champions League contro il Liverpool. E, proprio in vista di questa partita, non arrivano buone notizie dall'infermeria per Stefano Pioli, soprattutto per quanto riguarda le condizioni di Rafael Leao. L'attaccante portoghese ha subito una forte contusione alla parte posteriore della coscia destra, proprio durante la gara contro la Salernitana. Questo trauma, di fatto, ha causato una piccola lesione muscolare del bicipite femorale.  

Lesione all'adduttore per Pellegri

approfondimento

Quanti infortunati: situazione squadra per squadra

È durata appena 15 minuti, invece, la partita di Pietro Pellegri, che era stato schierato al centro dell'attacco per dare modo a Zlatan Ibrahimovic di riposare in vista della sfida contro il Liverpool. Il giovane attaccante è stato posto a esami strumentali, che hanno confermato la presenza di una lesione al muscolo lungo adduttore destro. Pellegri, quindi, dovrà stare fermo almeno dieci giorni, al termine di questo periodo dovrà effettuare un nuovo controllo.  

Le ultime news verso le probabili formazioni

Assente dalla rifinitura in campo in vista dell’importantissima sfida di Champions League anche Theo Hernandez a causa di un po’ di raffreddore. Una decisione presa a scopo precauzionale ma contro i Reds ci sarà. In attacco oltre a Leao mancheranno anche Rebic e Giroud. Chance da titolari per Saelemakers o Messias con Krunic vicino alla conferma

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche