Juventus, infortunio alla coscia destra per Dybala: out dopo 12'. Le news

juventus
©IPA/Fotogramma

L'argentino si è fermato da solo e ha chiesto subito il cambio per un problema muscolare: al suo posto, dopo 12 minuti della sfida contro il Venezia, Allegri ha inserito Kaio Jorge. Nel post partita, l'allenatore bianconero ha spiegato come Dybala fosse già stato sostituito contro il Malmoe a causa di un affaticamento

Un problema fisico che verrà valutato nelle prossime ore ma che tiene in apprensione la Juventus. Paulo Dybala, infatti, è stato costretto a lasciare il campo al dodicesimo minuto di gioco della sfida del Penzo contro il Venezia per un problema muscolare alla coscia destra. L’argentino non si è fatto male in un contrasto di gioco, ma si è fermato da solo e ha chiesto immediatamente il cambio alla panchina bianconera. Al suo posto Max Allegri ha mandato in campo il brasiliano Kaio Jorge.

È stato sostituito all'intervallo con il Malmoe

Già contro il Malmoe in Champions, Dybala era stato sostituito all’intervallo perché "non stava bene", come ammesso successivamente da Max Allegri. L'argentino poi si è allenato regolarmente ed è stato mandato in campo dal primo minuto contro il Venezia. L'allenatore bianconero ha poi spiegato nel post partita del Penzo, come Dybala sia stato rischiato, nonostante avesse accusato un affaticamento muscolare già mercoledì in Champions. Fino a questo momento della stagione la Joya ha totalizzato 13 partite in campionato con 5 gol e tre assist, mentre in Champions è stato impiegato in 4 occasioni (3 gol). Sei invece le partite saltate a causa di problemi muscolari.

leggi anche

Gli ottavi più probabili per Juve e Inter