Tonali dopo Udinese-Milan: "Siamo delusi, ora mettiamo un punto e ripartiamo"

milan

Il centrocampista rossonero non usa mezzi termini per descrivere la prestazione della sua squadra: "Abbiamo buttato via il primo tempo e la reazione è arrivata troppo tardi. Le assenze pesano, ma non dobbiamo avere alibi e se le avversarie ormai ci conoscono, sta a noi trovare le soluzioni. Andiamo avanti, ma non come stasera"

UDINESE-MILAN 1-1, GOL E HIGHLIGHTS

Il Milan acciuffa il pareggio nei minuti di recupero sul campo dell'Udinese, ma questo 1-1 potrebbe fargli perdere la vetta della classifica nella giornata di domenica. Un risultato che non può soddisfare i rossoneri, a partire da Sandro Tonali, intervenuto al termine della gara ai microfoni di Sky Sport: "Siamo delusi perchè abbiamo buttato via il primo tempo, potevamo fare di più e soprattutto non perdere tanti palloni in mezzo al campo. Ci dispiace, nel secondo tempo abbiamo avuto una reazione, ma dovevamo averla prima perchè siamo il Milan. Un colpo si può prendere, ma dovevamo reagire prima".

"Mettiamo un punto dopo stasera e ripartiamo

Tonali ha proseguito, parlando del momento della squadra: "Magari pesano le assenze, però non possiamo in questo momento della stagione avere alibi. Gli infortuni li hanno tutti, noi un po' di più ma questo è il calcio. Dobbiamo giocare con quelli che abbiamo a disposizione. Le avversarie ormai ci conoscono? Una soluzione bisogna trovarla in tutte le partite. Negli ultimi 15 minuti abbiamo giocato tanti palloni in mezzo all'area perchè poteva essere la soluzione che ci ha portato infatti al gol dell'1-1. Tante squadre ci hanno capito, però noi siamo forti e dobbiamo andare avanti non come stasera. Bisogna mettere un punto a questa prima parte di stagione e ripartire dalla prossima".

Maldini Udinese Milan

leggi anche

Maldini: "Valutiamo se prendere un difensore"