Zanetti dopo Venezia-Juventus: "Grande risposta dopo un periodo di difficoltà"

venezia

L'allenatore del Venezia dopo il pareggio con la Juve: "Dopo la sconfitta con il Verona ho cercato di toccare i cuori dei miei ragazzi e stasera anche nelle difficoltà abbiamo avuto carattere. Ci siamo meritati questo punto d'oro. Caldara? E' di proprietà del Milan, ma qui sta tornando il giocatore di una volta. Spero possa rimanere"

VENEZIA-JUVENTUS 1-1, GOL E HIGHLIGHTS

Dopo aver battuto Fiorentina e Roma, al Penzo il Venezia ferma anche la Juventus. Finisce 1-1, con la formazione di Paolo Zanetti che riparte alla grande dopo la clamorosa rimonta subita settimana scorsa nel derby contro il Verona da 3-0 a 3-4. E' proprio questo che l'allenatore del Venezia ha sottolineato al fischio finale: "La squadra ha risposto ad un momento difficile, venivamo da una batosta grossa. Dopo la sconfitta con il Verona ho cercato di essere me stesso e di toccare i cuori dei miei giocatori, oggi una visto una risposta dei miei ragazzi. Abbiamo giocato da squadra e abbiamo meritato questo che è un punto d’oro. Ce la siamo giocata a viso aperto. Anche quando siamo andati sotto abbiamo avuto carattere".

"Caldara è un leader, sta tornando quello che era prima"

L'allenatore del Venezia ha proseguito, parlando di due singoli che si stanno mettendo in luce in questa stagione come Mattia Caldara e Mattia Aramu: "Caldara è di proprietà del Milan, ma qui è un leader e sta tornando ad essere il giocatore che era. E’ una scommessa vinta perché il ragazzo sta bene e le sue qualità sono indiscutibili. Speriamo che resti a Venezia. Aramu è un ragazzo straordinario, guardate la fase di non possesso che ha fatto, oggi è riuscito a far ben entrambe le fasi. Secondo me ha fatto la sua miglior partita da quando è qui".

Allegri Venezia Juventus

leggi anche

Allegri: "Due punti buttati, non sappiamo gestire"