Roma-Spezia, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

La voglia di riscatto della Roma, reduce da due sconfitte consecutive in campionato, contro la necessità dello Spezia di fare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Fischio d'inizio alle ore 20.45, diretta sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K

ROMA-SPEZIA LIVE

La Roma è chiamata necessariamente a ripartire, dopo le due sconfitte consecutive contro Bologna e Inter, se non vuole vedere il quarto posto in classifica allontanarsi troppo. Dall'altra parte c'è lo Spezia, che nell'ultimo turno è stato rimontato da 2-0 a 2-2 dal Sassuolo e ha voglia di riscatto per prendere vantaggio nei confronti della zona retrocessione. Tutte le coordinate per vedere la sfida sui canali Sky Sport.

Dove vedere Roma-Spezia in tv

La partita tra Roma e Spezia, valida per la 17^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si giocherà lunedì 13 dicembre alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul canale 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante.